IL TRAPIANTO è VITA dedicato a Michele

dono rene, 37 anni donatore

« Older   Newer »
  Share  
renegianni
view post Posted on 13/3/2014, 09:24




salve mi sono iscritto quì perchè capisco la situazione, delicata e vitale. quindi vi scrivo quì nel rispetto della vita, perchè è un dono, vi scrivo perchè lo stesso rispetto della vita che dò a chi è in attesa di un trapianto ora lo chiedo io a voi.
mi chiamo gianni, ho 37 anni ho la fortuna di essere sano, conduco una vita sananon fumo non bevo, vi dico questo perchè sono quì perchè ho fatto una scelta importante, ossia voglio donare un mio rene.
sono arrivato a questa scelta perchè ho visto cosa vuol dire aspettare un donatore e fare la dialisi, quello che vi mi ha spinto è aiutare quindi una persona che ha bisogno che allo stesso tempo aiuterà me... perchè purtroppo io non sò più come andare avanti nella vita... sono in una situazione finanziaria tragica per colpa di situazioni tristi accadute alla ,ia fam durante la nostra vita.
io vorrei poter chiudere tutti i debiti, e poter ridare all amia famiglia una casa, perchè purtroppo lavoro solo io e nn riesco più ad arrivare a fine mese...
per questo non giudicatemi perchè privarsi di un rene non è una scelta facile e io lo farei per far sì che la mia famiglia possa tornare a vivere, quindi come potete immaginare stiamo parlando sempre di soppravvivenza..quindi aiutiamoci a vicenda vi supplico, e vi prego anche di non prendere con superficialità questo che vi scrivo, ma siate sensibili.
vi scrivo la mia email per contattarmi
[email protected]
che dio ci aiuti perchè ne abbiamo tutti bisogno gianni
 
Top
0 replies since 13/3/2014, 09:24   52 views
  Share