IL TRAPIANTO è VITA dedicato a Michele

cuore

« Older   Newer »
  Share  
mlla
icon10  view post Posted on 29/5/2013, 13:03




Buongiorno a tutti,
sono una ragazza di 32 anni ....e come tanti di voi nel 2010 all età di 29 anni mi sono trovata in bilico fra la vita e la morte!
[ :( ...
Ho iniziato a stare male nel mese di ottobre,ricoverata d'urgenza per uno scompenso cardiaco!!!
Accipicchia pensai....la mia famiglia è segnata da questa maledetta malattia...cardiomiopatia dilatativa!!!!
E pensare che ho sempre fatto sport a liuvello agonistico....pallavolista!!!!E mai un problema! :wacko:
Nel 2007 è toccato a mia sorella.....e dopo il secondo scompenso cardiaco del novembre 2010 mi ritrovai in lista di trapianto di cuore urgente...caspita com è strana la vita!!!!
Fino a qualche mese fa ero a spasso con la mia mountain bike nei boschi brianzoli...e ora nsu un letto ndi un ospedale..tra la vita e la morte!!!!cosa da non credere!!
I medici sempre piu preoccupati....ma orgogliosi di quella mia forza....sempre con il sorriso sulle labbra :rolleyes: sapevo che in qualche parte del cielo mio papà mi stava proteggendo...stava cercando il cuore migliore per me!!!
ed ecco che nella notte fra il 3 e il 4 dicembre 2010 un medico piomba nella mia strada dicendomi... un treno sta per salire....voliamo salire?
e io certo che si ci salgo al volo....grazie papà è stato il regalo di natale piu bello della mia vita!!!! :D
un grazie mille a quella donna che morendo ha permesso di salvare una vita...LA MIA!!!

Tante persone non hanno piacere di parlare della propria esperienza...lo vivono con il dolore...e questo mi spiace tanto a tutte quelle èpersone vorrei dire... di provcare gioia a raccontare questa grande esperienza!!!!Ci è stata offerta una seconda possibilità....dobbiamo essere fieri di questo!!!!
E' un ottimo modo per poter raccogliere donatori...ce n'è un gran bisogno!!!!
Quanti organi vengono sprecati per mancanza di adesione...e quante vite muoiono per la mancanza di organi!!!!
un mega bacioooooo!!!!! :P
 
Top
0 replies since 29/5/2013, 13:03   105 views
  Share