IL TRAPIANTO è VITA dedicato a Michele

VI DARò UN CUORE NUOVO

« Older   Newer »
  Share  
giodip89
view post Posted on 25/6/2008, 13:11




Buongiorno ragazzi....

sono sempre io,Giorgia la ragazza trapiantata di cuore che ha realizzato un blog e un forum per aiutare le persone in lista di attesa facendole confrontare con noi trapiantati ! Colgo l'occasione per ricordare a tutti che io,Fabio(fegatino),Andrea e Silvia siamo sempre a vostra disposizione!vi ringrazio inoltre per le numerosissime visite e vi invito a cogliere il mio seguente invito:

Pochi giorni dopo la realizzazione del blog ho ricevuto la mail di un SIGNORE ,il signor GIAMPIERO MACCIONI un nonno trapiantato di cuore dal 1996 ,il quale è il presidente dell'associazione sarda trapianti e il socio fondatore e primo segretario nazionale “LIVER POOL”,Federazione Nazionale Associazioni di Volontariato Malattie Epatiche e Trapianto-Onlus,ed è attualmente consigliere nazionale. Il signor Giampiero ha scritto un libro"VI DARò UN CUORE NUOVO" che è stato presentato durante il convegno <<il fegato oltre la vita>> dallo scrittore Angelo Cherchi. Tutto il ricavato delle vendite sarà devoluto all'associazione sarda trapianti .....io vi invito a comprare questo libro perchè è meraviglioso e comprandolo fate anche del bene a tutte quelle persone che come me e Giampiero soffrono e vivono questa meravigliosa “AVVENTURA DI RISURREZIONE”
[IMG]image[/IMG]

PER ACQUISTARE IL LIBRO RIVOLGETEVI A ME AL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA:[email protected]


Edited by giodip89 - 3/7/2008, 14:20
 
Top
oOQuodMeNutrit_MeDestruitOo
view post Posted on 24/8/2008, 20:11




io io iooo sono interessata!ti ho mandato una email..spero di avere presto una tua risposta!!
un bacio
 
Top
1 replies since 25/6/2008, 13:11   244 views
  Share